Per chattare spensieratamente

Nessun obbligo di doversi registrare in alcun sito, nessuna richiesta di comunicare dati personali, in chat senza registrarsi e anonimamente.Quaranta, cinquanta, sessanta anni, in tale range di età la comunicazione online si chiama ChatOver40, la chatroom più ricercata nella fascia di età.

 

 

 

 

La chatroom adatta per gli Over

Libera come una farfalla, leggera come l'aria, Chatover40 rappresenta un moderno modo per relazionarsi conoscendo ogni giorno tantissime persone in un'atmosfera rilassante, divertente, ironica e coinvolgente. Un modo per stare insieme anche quando non si sta insieme, per presentarsi senza stringersi la mano, per scriversi non sapendo a chi si sta scrivendo. Poi chissà, un giorno ci si stringerà la mano, ci si presenterà, si starà insieme in amicizia, ci si continuerà a scrivere o ci si parlerà.Tutto è possibile e niente è escluso.

 

Correttezza, educazione, garbo, tolleranza sono i requisiti richiesti per poter partecipare alla vita della comunità, in cambio si otterrà disponibilità ed accoglienza. Tutti coloro che già si conoscono sono pronti ad accogliere nuovi amici.

 

Unico accorgimento: se è pur vero che la pazienza è la virtù dei forti occorre fare in modo di non far perdere la pazienza ai moderatori, per cui si raccomanda il bon ton.

 

Coloro che desiderano maggiori informazioni possono collegarsi al sito principale della chat, tuttavia è più semplice lanciare uno sguardo dentro la chatline per capire come funziona. Il funzionamento è molto immediato ed intuitivo, chiunque anche non possedendo esperienza informatica è in grado di comprendere le semplici funzioni.