Chatta con stile secondo i tuoi gusti

In questa pagina sono indicate tutte le opportunità di accesso alla Web chat per adulti Over40. La scelta dipende solo dai gusti tra chi preferisce un'impostazione più ricca, colorata, con numerose emoticons o più spartana. La scelta di default operata dal canale è il colegamento tramite Qwebirc-Chat, che si realizza cliccando sulla farfalla a sinistra. Si tratta infatti dell'impostazione più versatile in quanto consente la connessione anche con tablet o smartphone. Ma anche le altre opzioni che vengono proposte sono idonee allo scopo. La ChatCGI, ad esempio, che è la più semplice e ridotta all'osso, può tornare utile a chi ha problemi di velocità di connessione. Sono graditi in chat maggiorenni adulti capaci di relazionarsi in modo elegante educatamente, civilmente e con garbo.

 

 

 

Elenco altre applicazioni disponibili

Oltre a ChatMibbit a cui si accede, come detto, cliccando sul bottone di ingresso in alto, si elencano le alternative disponibili. Ognuno può provarle e decidere quale utilizzare. Cliccando sui rispettivi link si aprono le pagine di accesso:

 

Kiwiirc : Un web based irc client adatto in ogni situazione, sia per chattare dal desktop, sia per chattare da tablet o da smartphone.

 

Qwebirc : come sopra, cambia la grafica ma non la sostanza

 

FlashChat : questo interfaccia è basato su Flash, che deve essere presente e installato nel pc; (di norma, la maggiorparte dei pc utilizzano Flash).

 

 

Tutte le strade portano in Chatroom

Tutte le strade indicate sopra portano alla stessa piazza, ChatOver40, la webchat adulti elegante più indicata e consigliata per gli ultraquarantenni, per sani momenti di relax in buona e simpatica compagnia.

 

ChatOver40 usufruisce dei servizi offerti dal Network IRC SimosNap.